Ascensori per disabili

Installazione piattaforme elevatrici per disabili

montascale con poltroncina

Le scale sono uno dei principali ostacoli che le persone con problemi fisici si trovano a dover affrontare. Per ovviare a questo problema, la ditta A.E.G. Gobbo Ascensori di Bergamo produce ascensori e piattaforme per disabili dotati di certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

Ascensori attrezzati per gli utenti diversamente abili

Gli ascensori sono costruiti con un particolare motore elettrico, che li rende utilizzabili anche dalle persone su sedia a rotelle e possono essere installati in qualsiasi tipo di abitazione, come ville o appartamenti su più piani.

Se invece non si dispone di molto spazio, l'azienda propone l' installazione di montascale, che rendono possibile la salita e la discesa da un piano all'altro in assoluta autonomia. Tra le piattaforme realizzate per disabili, l'azienda propone il servoscala Ms97, dotato di sedia girevole, che risulta perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di ambiente, incidendo poco sull'aspetto estetico, grazie alle dimensioni molto ridotte e al sistema di chiusura che ne massimizza la compattezza.

Questo modello può essere anche utilizzato da persone su sedie a rotelle, in quanto la distanza da terra è molto contenuta.

Adattamento di ascensori preesistenti

Alla luce delle sempre più frequenti richieste da parte delle realtà condominiali, per far fronte alle specifiche esigenze degli utenti disabili A.E.G. esegue interventi di adattamento degli ascensori già esistenti, proponendo inoltre un ampio assortimento di piattaforme montascale per interni ed esterni.

 

Per informazioni o preventivi, potete contattare gli uffici in sede, telefonicamente o via email.

Share by: